blizzcon-blizzard-diablo-immortal-4-IV
La grande novità di Diablo da BlizzCon quest’anno è, senza dubbio, la conferma di Diablo 4. Ma Diablo Immortal, l’annuncio mobile che ha causato un tale furore a BlizzCon 2018, è ancora in fase di sviluppo. Blizzard ha alcuni dettagli in più da condividere.

In un modo molto più silenzioso rispetto allo scorso anno, Blizzard ha tenuto Diablo Immortal fuori dalla cerimonia di apertura di BlizzCon. Ha pubblicato un aggiornamento sul suo blog ufficiale con un trailer e nuove informazioni sulla storia del gioco, le sue classi e il suo gameplay.

BlizzCon: Diablo Immortal, nuovi dettagli sul blog ufficiale

La cosa più grande che Blizzard vuole chiarire ai fan di Diablo è che sebbene Immortal sarà un MMO ARPG su dispositivo mobile, vuole “includere tutte le cose che conosci e ami di Diablo: moltitudini di mostri da uccidere, reperti da raccogliere e personalizzare e potenti lezioni per giocare con gli amici o da soli. ”

Per quanto riguarda i nuovi dettagli, Blizzard ha confermato che i giocatori di Diablo Immortal saranno in grado di creare un nuovo eroe originale e scegliere tra sei classi: Barbaro, Crusader, Demon Hunter, Monk, Necromancer e Wizard.

Chi parteciperà alla BlizzCon quest’anno avrà la possibilità di mettersi in contatto con una demo della classe Demon Hunter attraverso nuove location: la città di Wortham e il cimitero di Ashwold.

Il gioco includerà anche una nuova meccanica di gioco base chiamata Ultimate Abilities. Ogni classe avrà la sua abilità suprema e i giocatori saranno in grado di ottenere la carica per liberare quell’abilità più forte e più potente usando gli attacchi di base. I giocatori potranno anche migliorare il loro potere con gli oggetti leggendari del gioco. Ciò consentirà di cambiare il combattimento facendo cose come trasformare una palla di fuoco che brucia in un Globo ghiacciato o trasformare le frecce in granate.

Blizzard ha confermato che intende supportare Diablo Immortal molto tempo dopo il lancio con nuove aree, storie, nemici, eventi e classi di personaggi.

Articolo precedenteVivaldi, il browser web si aggiorna alla versione 2.9
Articolo successivoXiaomi: il primo smartwatch è molto simile ad Apple Watch