Vodafone

Proprio da qualche giorno, più precisamente dallo scorso 23 settembre 2019, l’operatore Vodafone ha messo a disposizione, di nuovo, l’offerta Special Minuti 50 GB solamente ad alcuni utenti.

Nel dettaglio, possono attivarla in un qualsiasi negozio dell’operatore, che aderisce all’iniziativa, tutti gli attuali clienti dell’operatore virtuale CoopVoce. Scopriamo cosa prevede l’offerta appena menzionata.

 

Torna Vodafone Special Minuti 50 GB solo per alcuni utenti

La Special Minuti 50 GB, come avrete potuto intuire, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet dati in 2/3/4 G fino a 600 Mbps in download. Il costo è di soli 6.99 euro al mese, molto basso appunto perché dedicata agli attuali clienti di CoopVoce, che sono abituati a delle tariffe con un prezzo più basso.

L’attivazione di questa offerta ha un costo di 12 euro, oltre al costo della nuova SIM Card. Secondo le ultime indiscrezioni, è disponibile fino a nuova comunicazione anche ai clienti di altri operatori virtuali come Fastweb Mobile, PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile. Non è invece attivabile dagli utenti che provengono da ho.Mobile, Kena Mobile e LycaMobile. Con l’opzione Giga Family avrete anche la possibilità di arrivare ad ottenere 100 e 150 GB al mese.

Vi ricordo, che tutti i clienti Iliad, possono attivare l’offerta denominata Special Unlimited 7 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a soli 7 euro al mese. Anche in questo caso è previsto un costo di attivazione di 12 euro in versione operator attack e di 0 o 6 euro in versione winback.

Articolo precedentePayPal insieme sostiene i bambini colpiti dal disastro nucleare di Fukushima
Articolo successivoLG G6 ThinQ, anche per lui arriva l’aggiornamento ad Android 9 Pie