fortnite capitolo 2

Oggi vi parliamo di un paio di trucchi che vi torneranno molto utili in Fortnite Capitolo 2, poiché sono finalmente disponibili le nuovissime missioni denominate “Patto della Darsena” dove il tempismo e l’astuzia sono fondamentali. Se volete guadagnare il massimo da queste missioni dovrete impegnarvi in grandi acrobazie, poiché dovrete compiere dei salti in 3 cerchi infuocati a bordo di un motoscafo!

Se non potete completarla in un’unica sessione di gioco, innanzitutto sappiate che la missione potrà essere svolta nell’arco di più match, e lo scopo è quello di salire a bordo di un motoscafo per saltare all’interno di tre diversi cerchi di fuoco.

 

Fortnite: i migliori trucchi per vincere in Patto della Darsena

fortnite 2

Per cominciare dovrete prendere il controllo di un motoscafo dirigendovi lungo i corsi d’acqua che vi porteranno ai cerchi di fuoco più vicini, e poi saltare al loro interno. Fatelo per 3 volte anche in match differenti!

Come si vede dalla mappa, consigliamo che il modo più veloce per completare la missione è prendere il motoscafo nella parte nord di Brughiere Brumose, visto che nei pressi del lago ci sono già pronti 3 cerchi di fuoco da saltare. Una volta che ne avrete superati 3, la sfida sarà completata e sarete ricompensati con ben 54.000 punti XP. 

Le altre missioni “Patto della Darsena” sono:

  • Come fare danno alle pompe di benzina,
  • Visitare Scalo di Varo, Cala Corallina e Stagno Flopper,
  • Dove trovare la “T” nella schermata Patto della Darsena.

Fortnite è un videogioco sviluppato da Epic Games che il 13 ottobre 2019 ha introdotto la più grande rivoluzione mai vista in un battle royale. L’introduzione del Capitolo 2 sta infatti entusiasmando tutti i gamer.

Articolo precedentePsyche 16 continua a infatuare le persone: ecco la verità
Articolo successivoCoopVoce: utenti felicissimi, la nuova ChiamaTutti Smart+ costa solo 8 euro