Wind vs 3 Italia, offerte spettacolari solo per gli utenti TIM, Vodafone e Iliad

Da oltre un anno vi stiamo parlando delle strategie comuni di Wind e 3 Italia, dopo l’accordo che difatti ha unito i due operatori. La creazione di un provider unico ha fatto sì che si creasse a sua volta un nuovo polo telefonico leader del settore in Italia.

 

Wind Tre, dopo tanti rumors sta per arrivare anche la rete unica

Nonostante siano trascorsi molti mesi dall’accordo siglato tra Wind e 3 Italia, ancora non si è assistito ad una fusione completa degli operatori. Il risultato è che ad oggi, le due compagnie rappresentano, per forma, ancora due operatori separati. 

Come logico, però, questa divisione ha davvero le ore contate. In queste ultime settimane si è tornato a veleggiare in vista di un accorpamento delle reti. Stando a quelle che sono le più recenti indiscrezioni, non più tardi di febbraio 2020 il marchio Wind Tre sarà pienamente attivo.

La creazione di un polo unico Wind Tre offrirà agli utenti maggiori servizi e maggior performance quotidiane. Ci saranno importanti sviluppi per quanto concerne la diffusione delle reti 4,5G (già oggi risultano coperte più di 50 città) ed inoltre sempre nel 2020 ci sarà il lancio del 5G. 

La promessa fatta lo scorso anno sarà quindi rinnovata a breve: Wind Tre garantisce sempre maggiori investimenti ai suoi clienti al fine di proporre al pubblico i migliori servizi e le migliori offerte.

Articolo precedenteHyundai: addio elettrico e Diesel, ecco il primo mezzo ad idrogeno
Articolo successivoWhatsApp cambia tutte le chat con l’arrivo dei “messaggi a tempo”