promozione All Inclusive 50 FlashI clienti Iliad intenzionati a trasferire il loro numero a Wind hanno a disposizione la straordinaria promozione Wind All Inclusive 50 Flash a soli 6,99 euro al mese. La promozione può essere richiesta esclusivamente da coloro che effettuano il trasferimento del numero dal gestore francese, attraverso il sito ufficiale Wind, che permette anche di procedere con l’acquisto della nuova SIM. Quest’ultima prevede una spesa di soli 10,00 euro e può essere ottenuta tramite corriere con spedizione gratuita; senza dover necessariamente essere presenti al momento della consegna poiché l’attivazione può avvenire tramite il servizio di video identificazione; presente anche sull’app ufficiale MyWind.

Promozione All Inclusive 50 Flash: minuti illimitati, 100 SMS e 50GB di traffico dati a soli 6,99 euro!

La promozione Wind All Inclusive 50 Flash è una delle tariffe più economiche dell’operatore, infatti tramite questa i nuovi clienti possono ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. E’ previsto un costo di rinnovo pari a soli 6,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo; invece, l’attivazione necessita di una spesa iniziale pari a 16,99 euro, riguardante la nuova SIM e il rinnovo anticipato della tariffa.

Questa non è l’unica offerta rivolta ai clienti Iliad che desiderano trasferire il numero ma di certo rappresenta una delle più convenienti; non vincola i clienti e include nel prezzo anche servizi aggiuntivi, ovvero: il Servizio di Segreteria Telefonica, il servizio di navigazione hotspot, l’SMS MyWind. Tramite l’app ufficiale MyWind, inoltre, è possibile monitorare lo stato della promozione, i consumi effettuati e il credito disponibile.

 

Articolo precedenteWhatsApp aggiornamento: si possono recuperare i messaggi cancellati
Articolo successivo5G uccide il 3G: TIM, Wind, Tre e Vodafone potrebbero spegnerlo