C’è chi pensa già al Natale… del resto, manca poco più di un mese all’atteso giorno. Cosa significa? Che è tempo di regali! Se sei alla ricerca di un regalo per i più piccoli che sia utile e divertente al tempo stesso, la soluzione ideale potrebbe essere la nuova Nikon Coolpix W150.

Una fotocamera colorata, resistente e semplicissima da utilizzare, proprio perché rivolta ad un pubblico meno esperto. La Coolpix W150, infatti, presenta delle impostazioni già ottimizzate e consente di inquadrare e scattare con facilità. Il dispositivo, inoltre, è impermeabile fino a dieci metri, resistente alla polvere, agli urti da 1,80 metri e alle basse temperature fino a -10°C.

Disponibile nelle colorazioni orange, blue, white e nelle fantasie flower e resort, Nikon Coolpix W150 offre la possibilità di attivare il Menu diversificato interattivo, dedicato proprio ai più piccoli, grazie al quale accedere a degli effetti da applicare alle foto. Si possono poi allegare messaggi vocali alle immagini, giocare con le schermate di benvenuto e animare le presentazioni.

Nikon Coolpix W150: caratteristiche, funzionalità e prezzo

Oltre ciò, grazie alla modalità Reticolo volto subacqueo è possibile scattare delle fantastiche foto sott’acqua ed ottenere degli ottimi risultati anche in condizioni di scarsa luminosità, per via del sensore CMOS e dell’obiettivo zoom ottico NIKKOR 3x e Dynamic Fine Zoom 6x.

La fotocamera registra video in Full HD a 30 fps con audio stereo, integra uno schermo LCD anti-riflesso e funziona anche attraverso l’app Nikon Snapbridge disponibile sia per Android che per iOS e che permette, tra le altre cose, di scattare foto a distanza. Nikon Coolpix W150 è disponibile al prezzo consigliato di 179 euro.

Articolo precedenteGoogle acquista ufficialmente Fitbit: pagati 2,1 miliardi di dollari
Articolo successivoRevolut regala 10 euro agli utenti ed offre una carta con tanti vantaggi