huawei-mate-30-vendite

In attesa dell’arrivo sul mercato internazionale dei Mate 30, Huawei si sta già crogiolando nel successo che sta avendo in madre patria. In Cina, come ormai gli ultimi report stanno dimostrando, il marchio va per la maggiore e ancora una volta i consumatori lo hanno sottolineato. La prova? La vendita flash dei Mate 30 5G e Mate 30 Pro 5G. È avvenuta all’incirca 10 giorni fa, ma soltanto ora sono stati forniti i dati.

Apparentemente, le unità messe a disposizione per questo prima assalto erano di 100.000. L’aspetto non è tanto aver venduto un tale numero, ma l’averlo fatto in pochissimo tempo, appena un minuto. La prossima vendita flash è prevista per il 5 novembre e ci si aspetta un altro successo simile. C’è anche un incentivo nel partecipare a queste vendite, se si vive in Cina ovviamente, ovvero che per alcuni fortunati c’è la possibilità di vincere un Watch GT2, un Mediapad M6 o degli FreeBud 3.

 

Huawei e la serie Mate 30 5G

Entrambi i modelli della serie 5G non differiscono più di tanto rispetto a quelli base e così anche il prezzo. In Cina, il modello 5G base è venduto per circa 630 euro mentre la versione Pro per 870 euro; si sta parlando delle varianti più convenienti quindi con meno RAM e spazio d’archiviazione interno. Oltre ad avere la caratteristica di supportare la nuova rete di telecomunicazione, sono disponibili in due colorazioni particolari che non sono previste per gli altri modelli, pelle vegana e pelle vegana arancione; un dettaglio che potrebbe non interessare a tutti, ma per qualcuno potrebbe fare la differenza.

Articolo precedenteOnePlus 8 e OnePlus 8 Pro tarderanno ad arrivare
Articolo successivoAmazon: grandi offerte per il ponte festivo, tanti codici sconto in regalo