promozioni e costi ho MobileVodafone, tramite il suo operatore virtuale ho Mobile, offre la possibilità di ottenere promozioni convenienti, ricche di servizi e decisamente vantaggiose. Il low cost, infatti, riserva ai suoi nuovi clienti tre offerte con minuti, SMS, traffico dati e servizi aggiuntivi inclusi nel prezzo. Il tutto è disponibile a partire da soli 5,99 euro al mese e non sono previsti costi extra o spese impreviste. L’operatore rappresenta uno dei pochi gestori telefonici in grado di offrire la protezione dai servizi a contenuto e dai numeri a pagamento sin dall’attivazione della nuova SIM, senza dover effettuare alcuna richiesta. I vantaggi del gestore non sono pochi, ma scopriamo insieme i dettagli delle promozioni ho Mobile e i costi previsti per conoscerne gli effettivi pregi.

Passa ho Mobile: promozioni, costi e vantaggi per i nuovi clienti!

Iniziamo dalle offerte attivabili. I nuovi clienti possono richiedere una delle tre promozioni soltanto in base al gestore da cui trasferiscono il loro numero. Nonostante ciò, nessuno rinuncia alla possibilità di ottenere le straordinarie soglie, ovvero: minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. A variare è solo il costo mensile che ammonta a 12,99 euro per i clienti provenienti da Vodafone e altri gestori; a soli 8,99 euro per i clienti Kena Mobile e Daily Telecom; e a 5,99 euro per i clienti provenienti da Iliad e MVNO.

Il costo mensile include anche i servizi aggiuntivi, e quindi: l’avviso e trasferimento di chiamata, l’sms ho. chiamato e la navigazione hotspot. A ciò vanno aggiunti ulteriori due vantaggi, cioè la possibilità di conoscere il credito residuo tramite il numero gratuito 42121 e l’app ufficiale che permette di monitorare lo stato della promozione.

Articolo precedenteAuto a guida autonoma e intelligenza artificiale: la ricetta di Apple
Articolo successivoTIM e Wind, arrivano finalmente i rimborsi automatici per questi clienti