Tra circa una settimana potrebbe arrivare ufficialmente sul mercato la nuova Smart TV di Xiaomi. Trattasi di Xiaomi Mi TV 4A Pro da 49 pollici, al momento venduta in India.

L’azienda presenterà la quinta generazione delle proprie Smart TV. Finalmente, stavolta tocca anche al nostro Paese. Nel frattempo, Xiaomi sta rilasciando un importante aggiornamento per Xiaomi Mi TV 4A Pro, in particolare per la nuova versione da 49 pollici venduta esclusivamente in India. Questa nuova TV intelligente di Xiaomi sta finalmente ricevendo l’aggiornamento per implementare Android 9 Pie. Trattasi della versione più recente del sistema operativo Android, con numerose novità che sicuramente interessano i più appassionati che non vedono l’ora di sfruttare al massimo la propria TV.

Xiaomi Mi TV 4A Pro 49 pollici riceve un aggiornamento che include Netflix, Amazon Prime video e Android 9 Pie

Tra le novità più interessanti e tanto attese, pare che questa Smart TV riceverà anche la compatibilità per Netflix e Amazon Prime Video. Quest’ultimi sono tra i servizi per contenuti streaming più diffusi al mondo. Una delle novità che gli utenti non vedono l’ora di provare è anche la funzione Data Saver, per ridurre notevolmente il consumo dei dati. Questo problema è presente in generale, un po’ ovunque e con molti servizi, tuttavia in particolar modo in India è davvero un problema sentito al momento.

Il costo e la qualità delle connessioni disponibili in India non sono attualmente sufficienti per usufruire al meglio dei rispettivi servizi. Per questo in India è un problema sentito quello dello spazio occupato dai singoli servizi. Questo aggiornamento con tutte le ultime novità arriverà per Mi TV Pro 49 a breve e occuperà solo 800 MB circa. Incluse non solo nuove funzioni e alcuni cambiamenti ma anche l’ottimizzazione per la connessione e la patch di sicurezza del mese di ottobre.

Articolo precedenteAmazon: tante offerte Black Friday con codici sconto in regalo solo oggi
Articolo successivoInstagram: i migliori filtri di Halloween per delle stories da brividi!