A poche settimana dalla presentazione ufficiale dei nuovi OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro, spunta in Rete una nuova serie di informazioni sui prossimi smartphone dell’azienda cinese.

Diversi i render pubblicati nelle scorse ore, ma che comunque ci consentono di capire quali saranno, con molta probabilità, le caratteristiche – e l’aspetto, ovviamente – dei prossimi OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro. La presentazione dei nuovi smartphone, tra l’altro, è attesa per il prossimo Q20, stando a quanto comunicato da @Samsung_News_ su Twitter.

Bando alle ciance, quali potrebbero essere le specifiche tecniche di OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro basandoci sulle informazioni emerse in Rete? Anzitutto, i dispositivi dovrebbero presentare un display edge-to-edge da 6,55 pollici con una risoluzione FullHD+ (2400 x 1080 pixel) e refresh rate a 90Hz.

OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, inoltre, dovrebbero disporre di un SoC Qualcomm Snapdragon 865 accompagnato dal modem Snapdragon X55 che garantirà un’esperienza di navigazione su Rete 5G migliore rispetto l’offerta attuale.

OnePlus 8 Pro, poi, dovrebbe implementare una quadrupla fotocamera posteriore con sensori da 48 MP, 12 MP e 16 MP ed un sensore ToF per la profondità ed una selfie-camera da 24 MP. La batteria, probabilmente, sarà da 4500 mAh con supporto alla Warp Charge 30T, mentre lo spazio di archiviazione interno dovrebbe essere di 512 GB.

Articolo precedentePokémon Go: mancano pochissimi giorni alla fine dell’evento di Halloween
Articolo successivoAmazon: le offerte di fine mese sono stratosferiche