A poche settimana dalla presentazione ufficiale dei nuovi OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro, spunta in Rete una nuova serie di informazioni sui prossimi smartphone dell’azienda cinese.

Diversi i render pubblicati nelle scorse ore, ma che comunque ci consentono di capire quali saranno, con molta probabilità, le caratteristiche – e l’aspetto, ovviamente – dei prossimi OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro. La presentazione dei nuovi smartphone, tra l’altro, è attesa per il prossimo Q20, stando a quanto comunicato da @Samsung_News_ su Twitter.

Bando alle ciance, quali potrebbero essere le specifiche tecniche di OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro basandoci sulle informazioni emerse in Rete? Anzitutto, i dispositivi dovrebbero presentare un display edge-to-edge da 6,55 pollici con una risoluzione FullHD+ (2400 x 1080 pixel) e refresh rate a 90Hz.

OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, inoltre, dovrebbero disporre di un SoC Qualcomm Snapdragon 865 accompagnato dal modem Snapdragon X55 che garantirà un’esperienza di navigazione su Rete 5G migliore rispetto l’offerta attuale.

OnePlus 8 Pro, poi, dovrebbe implementare una quadrupla fotocamera posteriore con sensori da 48 MP, 12 MP e 16 MP ed un sensore ToF per la profondità ed una selfie-camera da 24 MP. La batteria, probabilmente, sarà da 4500 mAh con supporto alla Warp Charge 30T, mentre lo spazio di archiviazione interno dovrebbe essere di 512 GB.