oneplus-8-8pro-7-7t-7pro-pro-android-10
Informazioni su OnePlus 8 sono trapelate online all’inizio di questo mese ed è stato seguito poche settimane dopo dal premium OnePlus 8 Pro. Questi dispositivi arriveranno ad un certo punto il prossimo anno. Ora una fonte affidabile ha specificato la sequenza temporale di rilascio attualmente pianificata.

Il tipster Max J. afferma che OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro sono previsti per il secondo trimestre del 2020,il che significa che un’introduzione ufficiale avrà luogo tra l’inizio di aprile e la fine di giugno. La data esatta non è stata fornita ma il programma coincide con la consueta sequenza temporale degli annunci dell’azienda. OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro hanno debuttato a metà maggio.

OnePlus 8 è previsto per il secondo trimestre 2020

Nonostante questo, le notizie di oggi sono una vera sorpresa quando vengono prese in considerazione le prime perdite di OnePlus 8 viste di recente. La serie OnePlus 7 del 2019 è apparsa per la prima volta all’inizio di gennaio, anche se non sono trapelate notizie fino a marzo e aprile. Con i prossimi device Oneplus, queste perdite si sono verificate cinque mesi prima del solito.

Naturalmente, nulla di tutto ciò ha significa che OnePlus potrebbe introdurre i suoi telefoni di prossima generazione con cinque mesi di anticipo. Però, ha portato molti a ritenere che ci sarà un annuncio precedente al MWC 2020 alla fine di febbraio o ad un evento indipendente a marzo.

Questa strategia, dopo tutto, avrebbe permesso a OnePlus di competer direttamente con il Galaxy S11 e Huawei P40 Pro. Entrambi i device dovrebbero raggiungere gli scaffali a marzo.

La potenza dei dispositivi 2020 dovrebbe essere lo Snapdragon 865 di Qualcomm, che non diventerà ufficiale fino all’inizio di dicembre. Dovrebbero inoltre includere un minimo di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile.

Articolo precedenteSamsung, il prossimo Galaxy Fold avrà un design a conchiglia
Articolo successivoHygiea: potrebbe essere il più piccolo pianeta nano nel sistema solare