Arriveranno molto presto sul mercato mobile i nuovi smartphone di casa Honor, ovvero Honor V30 e Honor V30 Pro, ma sappiamo già che assieme a loro verrà svelato anche un altro device, ovvero Huawei Nova 6. Quest’ultimo nel corso di queste ultime settimane ha già ricevuto diverse certificazioni ed è stato il protagonista di alcune prime immagini renders. Ora, però, ad aggiungersi al resto è arrivata anche la certificazione 3C.

 

Huawei Nova 6 avrà la ricarica rapida da 40W

Huawei si sta preparando a svelare ufficialmente il suo prossimo smartphone di punta, Huawei Nova 6. Quest’ultimo è stato certificato poche ore fa dall’ente 3C, grazie alla quale abbiamo la conferma della presenza di alcune specifiche tecniche. Stando a quanto riportato sulla certificazione, il futuro device dell’azienda in versione 4G avrà il supporto a una ricarica molto rapida, pari cioè a 40W.

Purtroppo la nuova certificazione non ci ha rivelato ulteriori dettagli interessanti su questo nuovo dispositivo. Tuttavia, fino ad ora abbiamo già ampiamente ricevuto notevoli informazioni riguardanti questo terminale. In primis, sappiamo che frontalmente il design di questo smartphone sarà caratterizzato dalla presenza di due fori nel display, in linea con gli altri device Honor V30 e Honor V30 Pro.

Posteriormente, invece, non ci saranno stravolgimenti di rilievo rispetto al passato. Sul alto sinistro della backcover troveremo infatti una tripla fotocamera posteriore accompagnata da un flashLED e da un quarto sensore (che dovrebbe essere un sensore ToF 3D). Lato prestazionale, infine, Huawei Nova 6 sarà un device top di gamma e per questo ci aspettiamo la presenza del processore HiSilicon Kirin 990.

 

Articolo precedenteSteam: la libreria riprogettata è ora disponibile per tutti
Articolo successivoWhatsApp aggiornamento: si possono recuperare i messaggi cancellati