Huawei Nova 6 sarà uno dei prossimi smartphone di punta dell’azienda cinese e dovrebbe fare il suo debutto sul mercato assieme al cugino Honor V30. Di questo nuovo device targato Huawei finora non avevamo idea del possibile design, ma fortunatamente sono state pubblicate online le prime immagini renders del device.

 

Huawei Nova 6: doppio foro nel display e tripla camera posteriore

Ecco dunque il presunto design del prossimo Huawei Nova 6. Come è possibile notare dalle immagini, anche questo modello sarà caratterizzato dalla presenza di ben due fori sul display che ospiteranno una dual camera frontale. Una scelta stilistica quindi identica a quella adottata da Honor per il suo prossimo Honor V30 Pro, che sappiamo avrà anch’esso un doppio foro nel display. Per quanto riguarda il resto della parte frontale, le cornici sembrano piuttosto ottimizzate.

Passando sul retro del device, possiamo notare come sia presente una tripla fotocamera posteriore con i sensori fotografici posti verticalmente sul lato della scocca. Accanto ad essi, però, sembra che ci sia anche un quarto sensore, il quale potrebbe essere un sensore ToF 3D. Al di sotto dei sensori, invece, è presente un flashLED.

Da notare inoltre come sia assente sia sul fronte che sul retro un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali. Questo, però, è dovuto al fatto che il sensore biometrico sembra essere posto in un tasto presente sul frame laterale del device, proprio come sui precedenti Honor 20 e Honor 20 Pro.

Insomma, per ora abbiamo un quadro molto completo per quanto riguarda il design del futuro Huawei Nova 6. Quello che ancora manca, però, sono le presunte specifiche tecniche, anche se almeno sappiamo già che questo device supporterà la connettività 5G.

Articolo precedenteApple, iPhone 5G già nel 2020? Tutte le novità previste per il prossimo anno
Articolo successivoSamsung Galaxy A40 riceve le patch di sicurezza di ottobre 2019