Le chiamate da parte dei call center si fanno sempre più insistenti? Abbiamo noi la soluzione per questo continuo disturbo che non lascia in pace voi e il vostro telefono.

Bloccare i call center Tim, Tre, Wind e Vodafone: ecco le applicazioni

Effettivamente di applicazioni che vanno a bloccare in modo automatico la ricezione di queste telefonate ce ne sono molte ma poche veramente efficaci. Esistono delle applicazioni che per quanto sono semplici sono utili e risolutive. Una di esse è TrueCaller in quanto va a bloccare le chiamate indesiderate e impedisce anche di poter ricevere sms da numeri spam. Tale applicazione riesce ad identificare se quel numero che sta chiamando è anonimo sconosciuto o privato.

Una seconda applicazione molto interessante è Calls Blacklist che da la possibilità quindi di bloccare gli sms e le chiamate, impostando anche un particolare filtro. Altra applicazione che permette la stessa funzione è Blocco Chiamate.

Infine abbiamo una soluzione da Big G:

Google Telefonosviluppata dal colosso Americano Google, Google telefono, grazie a un filtro particolare, permette ai suoi utenti di bloccare automaticamente tutte le chiamate in entrata provenienti dai call center, portandole verso la segreteria. L’app, inoltre, offre un servizio di protezione sempre attivo che difende anche gli utenti di Google Duo durante le loro videochiamate. L’applicazione è scaricabile dal Play Store ed è completamente gratis.

VIAnotizieora
Articolo precedenteBoeing 737 MAX: come un software può decidere della vita di un uomo
Articolo successivoBollo Auto e Canone Rai: le ultime brutte notizie sulle abolizioni