3 italia3 Italia stende letteralmente le rivali del settore con il lancio di una delle migliori promozioni attualmente in circolazione, se non la più interessante fra tutte, stiamo parlando della Play 70 da 7,99 euro al mese.

Distribuita esclusivamente come soluzione ad personam per alcuni fortunati già clienti di 3 Italia, la promozione non presenta costi iniziali di alcun tipo, ciò sta a significare che colui che la richiederà dovrà semplicemente rispondere al messaggio ricevuto, in automatico verrà attivata sul numero di telefono senza costi aggiuntivi (nè verrà applicato alcun vincolo contrattuale di durata).

 

3 Italia: la promozione da 70 giga lascia tutti di stucco

La Play 70 di 3 Italia resta comunque un’idea vincente, con soli 7,99 euro al mese viene offerta la possibilità di richiedere l’attivazione di 70 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, di 100 SMS da spedire ad ogni numero sul territorio nazionale, nonché di minuti illimitati da utilizzare per telefonare ad amici e parenti (sia fissi che mobili).

L’addebito del canone indicato è previsto su base mensile direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata. La navigazione, è importante ricordarlo, non è prevista con velocità 4G, a meno che l’utente non rientri tra coloro che già l’hanno attivata sul proprio numero di telefono (la promozione che la offre gratis è solo per le nuove attivazioni). In caso contrario saranno costretti a versare 1 euro al mese, a meno che scelgano di navigare sotto rete telefonica 3G.

Il piano base collegato alla Play 70 è il Power 29, nel caso in cui doveste disattivare l’offerta ha un costo di 2,17 euro al mese.

Articolo precedentePoste offre il Wi-fi gratis: fare la fila sarà finalmente meno noioso
Articolo successivoWhatsapp raddoppia: finalmente attiva anche la versione per tablet