Il nuovo Tecno Camon 12 è uno smartphone stupefacente con caratteristiche premium incredibili per l’immagine, una velocità notevole e di ultima innovazione. Una bellezza a tutto tondo. 

Tecno Camon 12: design e specifiche

La Tecno ha appena presentato la serie Camon 12, con ha i modelli Camon 12, Camon 12 Pro e Camon 12 Air.

L’utente di Camon 12, arriva a godere della fotocamera anteriore da 16 MP, che è affiancata da una doppia torcia per consentire di scattare selfie cristalline in condizioni di scarsa illuminazione.

Il dispositivo viene fornito anche con una modalità di bellezza potenziata, che ha una bellezza del viso 3D stereoscopica avanzata per rendere il vostro selfie più naturale e affascinante, super interessante in quanto la modalità di bellezza amplia la sua portata per la bellezza del corpo e la bellezza video.

Lontano dal solito Dna selfie della serie Camon, il Camon 12 contiene molti miglioramenti con la sua fotocamera posteriore Max Triple AI, di 16 MP + 2 MP + 8 MP che garantisce infatti la perfetta uscita immagine, basti notare dal close-up shot senza perdere i minimi dettagli grazie all’inclusione di una caratteristica macro fotografia su questo nuovo device. La modalità fotografia macro è utile nella scansione di documenti, o semplicemente per divertimento per catturare immagini da vicino e per mostrare i dettagli.

Il prezzo? 119 Euro.

 

VIAghanaweb
Articolo precedenteTruffe online: ecco quelle da evitare e come difendersi secondo CISCO
Articolo successivoNetflix: alcuni utenti possono impostare la velocità di riproduzione