oneplus-7-pro-android-10Gli aggiornamenti regolari di OnePlus arrivano abbastanza velocemente, ma i suoi Open Beta arrivano con un ritmo quasi staccato. Una nuova Open Beta 4 si sta già preparando per il rilascio su OnePlus 7 e 7 Pro per seguire Beta 3, che è atterrato solo dodici giorni fa. La maggior parte delle modifiche apportate a quest’ultima versione sono correzioni.

Tuttavia, alcune nuove funzionalità sono in arrivo, incluso il trasferimento di dati iPhone tramite iCloud nell’app OnePlus Switch, l’aggiunta di The Weather Channel come fonte di dati per l’app Weather integrata e una manciata di modifiche all’interfaccia utente.

OnePlus 7 e 7 Pro, arriva Open Beta 4

Mentre viene lanciato per OnePlus 7 Pro, OnePlus 7 dovrà attendere fino alla prossima settimana per ottenere l’aggiornamento. La maggior parte delle modifiche riguarda “correzioni” e “ottimizzazioni“, ma alcune funzionalità veramente nuove stanno arrivando con questo aggiornamento.

Oltre alla nuova fonte meteorologica e al supporto per il trasferimento dei dati iCloud, debutta anche una piccola serie di modifiche all’interfaccia utente. Tra queste troviamo un nuovo tastierino numerico e un’interfaccia utente aggiornata nell’app Calcolatrice di OnePlus.

C’è anche una nuova funzione per le chiamate in arrivo; presumibilmente, permetterà al device di diminuire il volume della suoneria quando si solleva il telefono. Ancora una volta, nota che OnePlus sta rilasciando questo aggiornamento solo ora per OnePlus 7 Pro. OnePlus 7 non riceverà l’aggiornamento fino alla prossima settimana, a causa di un problema indefinito.

Inoltre, se decidi di migrare su Open Beta tramite questa build, non riceverai più aggiornamenti stabili e la migrazione di nuovo su stable potrebbe richiedere una cancellazione. Come sempre, tieni presente che si tratta di versioni beta. Problemi di stabilità e altri problemi sono prevedibili, in una certa misura, sebbene OnePlus incoraggi i clienti a fornire feedback per questi build tramite l’app Community integrata.

Articolo precedenteHonor V30 e Huawei Nova 6 quasi pronti al debutto ufficiale
Articolo successivoThe Sims 4, in arrivo l’espansione per la vita Universitaria