one-ui-samsung-2-galaxy-s10-iphone-11
Uno dei punti di discussione di iPhone 11 era una cosa chiamata “slofie“. Questa è sostanzialmente una funzione che ti consente di registrare un breve video dalla tua fotocamera frontale e rallentarlo.

La funzione motion selfie si farà strada anche sui dispositivi Samsung poiché il programma beta per One UI 2 lo sta aggiungendo con l’ultimo aggiornamento.

Samsung One UI 2 introduce una nuova funzionalità per la fotocamera

Secondo gli sviluppatori XDA, l’aggiornamento One UI 2 beta ora include la funzionalità di slow motion della fotocamera frontale. Tuttavia, non abbiamo ancora un nome ufficiale o un nome commerciale e Samsung non si è espressa su ulteriori dettagli.

Se hai uno smartphone Samsung Galaxy S10, Galaxy S10 + o Galaxy S10e che fa parte del beta test, allora sarai in grado di provare questa funzione e vedere di persona se questa è una necessità o è solo qualcosa di divertente da avere. Non sappiamo quando la società rilascerà la stessa funzionalità anche per altri dispositivi. Samsung non ne ha parlato ufficialmente ed immaginare una data è difficile.

Non sarai in grado di personalizzare le cose prima di girare il video, ma puoi ridurre la velocità di riproduzione in seguito dopo la registrazione. La funzionalità non dovrebbe sembrarti nuova, visto che funziona allo stesso modo della modalità video al rallentatore della videocamera posteriore.

Ci sono altre funzionalità nell’aggiornamento e alcune si conoscevano già. Tra queste troviamo la tanto attesa modalità Dark per altre app di sistema, la modalità Focus per la funzione Digital-Wellness, avvisi di chiamata meno invadenti e altre.

Articolo precedenteDyson Hot Cool: il termoventilatore smart per la casa
Articolo successivoPrinCube: la stampante portatile grande quanto una mano