offerta Wind All InclusiveWind continua a proporre offerte più che convenienti e ricche di contenuti tentando così di attirare l’attenzione dei clienti degli operatori rivali. Tra i gestori presi di mira non manca Iliad, infatti i clienti di quest’ultimo che effettuano la portabilità possono procedere con l’attivazione dell’offerta più economica tra quelle attualmente disponibili. La promozione a cui facciamo riferimento è l’offerta Wind All Inclusive 50 Flash, disponibile esclusivamente online attraverso il sito ufficiale del gestore; che consente di richiedere la nuova SIM e ottenerla senza costi di spedizione tramite corriere.

Passa a Wind da Iliad e richiedi l’offerta All Inclusive 50 Flash a soli 6.99€ al mese!

L’offerta Wind All Inclusive 50 Flash è dedicata ai clienti che da Iliad effettuano la portabilità del numero procedendo con l’acquisto della nuova SIM tramite il sito ufficiale Wind.it. I nuovi clienti, tramite questa, possono ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 50GB di traffico dati. Nonostante le quantità non indifferenti di minuti, SMS e Giga offerte, il costo mensile è decisamente contenuto infatti, ammonta a soli 6,99 euro al mese; da saldare tramite credito residuo.

Wind offre l’opportunità di ricevere la tariffa senza dover sostenere nessun costo di attivazione. Dunque, al momento dell’acquisto sarà necessario saldare una spesa di 16,99 euro relativa alla SIM e al primo rinnovo anticipato. Non sono previsti vincoli relativi alla disdetta della promozione, quindi i nuovi clienti che procedono con l’attivazione possono richiedere la disdetta senza andare incontro a costi aggiuntivi. Anzi, l’operatore include nel prezzo mensile anche i servizi extra, salvaguardando i clienti dalle spese impreviste.

Articolo precedenteWhatsApp: fuga tra gli utenti, la scelta è per un motivo incredibile
Articolo successivoRadiazioni pericolose: attenzione ad alcuni modelli di smartphone