app IliadIliad ha fatto record con un numero di utenti impensabile a poco più di un anno di distanza dal suo esordio in quel 28 maggio 2018. Le scettiche considerazioni iniziali si sono presto ridimensionate con un’azienda che sta mantenendo tutte le sue promesse. Ribatte colpo su colpo perseverando nella sua opera del “per sempre” mentre affila le armi della sua Giga 50 da utilizzarsi con la nuova rete veloce dalle capacità impressionanti.

Il gestore sta compiendo la sua impresa. Le aziende rivali osservano grafici negativi per il numero di utenti aderenti alle proprie iniziative. Con eccessiva disinvoltura, l’operatore annette milioni di nuovi utenti alla luce dei nuovi servizi e delle promo low-cost. Si parla della promo 50 Giga, riuscita a fungere da catalizzatori per la soddisfazione di tutti. Addio scetticismo e benvenuta convenienza.

 

Iliad: TIM e Vodafone hanno bisogno di difendersi ma c’è poco da fare dopo il regalo e le nuove promesse da mantenere

Secondo i dati, risulta difficile battere Iliad sul piano della convergenza servizi – convenienza. Da diversi mesi il mercato è ben delineato. Prevalgono soprattutto gli MVNO ma non possono fare nulla di fronte alla rete illimitata del 4G Plus ora inclusa con Wind Tre. Nel frattempo si pensa già al network 5G voluto dalla collaborazione con Nokia.

Ma non ci si scorda della Giga 50 che continua ad offrire tutto a 7,99 euro al mese. Nel piano abbiamo non solo minuti con SMS illimitati verso tutti in Italia ed Europa. Ci sono anche i richiestissimi 50 Giga in Italia + 4 Giga da usare in Europa senza costi aggiuntivi. Tra l’altro, nell’ultimo mese, si è detto STOP COSTI EXTRA grazie ai nuovi regali offerti dal quarto operatore divenuto numero uno in Italia.

Articolo precedenteTrony: il volantino sconta l’IVA con prezzi mai visti prima
Articolo successivoSMS: ecco il segreto per attivare i servizi RCS senza aspettare Google