Offerte Iliad regaloIliad raggiunge l’apice del successo contro TIM e Vodafone che guardano dal basso verso l’alto la supremazia del gestore francese. Gli italiani lo amano. L’effetto low-cost non ne vuole sapere di svanire. Nel corso degli ultimi mesi l’interesse della clientela è stato massimo per i quattro milioni di clienti che hanno scelto tutti i regali gratis del periodo. Omaggi concepiti nel nome della trasparenza più totale e della nuova e gradita formula del “per sempre”. Un matrimonio che ha offerto un gran numero di diserzioni dagli operatori rivali. Il record di Benedetto Levi è solo l’incipit della ritrovata fedeltà nei provider. Ecco cosa viene proposto.

 

Iliad premia i clienti: concorrenti sull’orlo della disperazione dopo i nuovi contratti con recesso richiesti in negozio, la vittoria è del nuovo gestore

Il sistema commerciale Iliad è una novità assoluta. In un anno e poco più non è cambiato molto nella strategia di convenienza. La Giga 50 miete silenziosamente le sue vittime con  minuti ed SMS illimitati per chiamare tutti in Italia ed Europa senza costi extra. Ulteriori 50 Giga sono disponibili in Italia con 4 Giga in Europa senza sovrapprezzo. Si aggiungono i servizi omaggio di ottobre che non cambiano le condizioni generali dell’offerta con i suoi 7,99 euro al mese per tutto.

Non si parla soltanto del nuovo sodalizio con Wind Tre che concede il 4G Plus gratuito illimitato ovunque in Italia ma anche di tre omaggi apprezzati per segreteria telefonicachiamate gratis ed avvisi per le chiamate perse.

Segreteria telefonica non ha bisogno di presentazioni. Offre 30 secondi di messaggio personalizzato per annunciare l’indisponibilità temporanea alle chiamate. Gli utenti possono registrare il messaggio con i contatti che possono comunicare per via indiretta senza pagare per la pubblicazione. Tutto gratis anziché spendere 50 centesimi o più per pochi secondi di audio. Vale in Italia come all’estero.

Le chiamate a 0 euro non sono quelle incluse con le tariffe Giga 40 e Giga 50 ma piuttosto quelle verso le 60 destinazioni internazionali entro cui rientrano Australia, Canada e USA. Il contatto in uscita non si paga e non si pagherà mai, così come stabilito dal contratto e dalle condizioni visibile attraverso il sito ufficiale.

Ultimo il “Chi è by Iliad” che funziona esattamente come quello di TIM e Vodafone ma senza nulla richiedere. Allo stesso modo si ottiene una notifica via SMS nel caso in cui un amico o un parente ci contattasse su telefono spento o non raggiungibile. C’è altro da chiedere a questi prezzi?

Articolo precedenteVolantino Expert: il SottoCosto non lascia scampo a Unieuro
Articolo successivoDVB T2: italiani obbligati a cambiare TV per i canali Rai e Mediaset