Honor annuncia l’arrivo ufficiale anche in Italia del suo ultimo smartphone di punta, ovvero il nuovo Honor 9X. Un dispositivo innovativo e dotato di un design molto curato grazie alla presenza di un display FullView e di una pop-up camera.

 

Honor 9X in arrivo ufficialmente in Italia

A partire dalla fine del prossimo mese sarà finalmente possibile acquistare anche in Italia l’ultimo smartphone di Honor ad un prezzo di soli 299€. In ambito di design il nuovo Honor 9X vanta frontalmente di un display FullView LCD con una diagonale da 6.59 pollici il quale non presenta nessuna interruzione. Ciò è dovuto alla presenza di una selfie camera pop-up a comparsa, grazie alla quale sarà possibile avere un’esperienza di visione senza distrazioni. Si tratta di uno dei display più grandi presenti su un dispositivo Honor con un rapporto screen-to-body pari al 91%.

Ma l’innovativo design è presente anche sul retro. Ispirata ai diamanti, la backcover posteriore di Honor 9X è composta da oltre 100.000 tasselli geometrici tagliati a diamante che riflettono e rifrangono la luce per creare l’esclusivo Dynamic X Design. A completare il tutto sono inoltre disponibili due fantastiche colorazioni, la Sapphire Blue e la Midnight Black.

Con questo nuovo dispositivo Honor dimostra ancora una volta il suo impegno ad offire un’esperienza smartphone unica, anche in ambito fotografico. Honor 9X è infatti dotato di una Triple Camera da 48MP con apertura f/1,8 e sensore da ½ pollici, consente agli utenti di catturare i loro momenti straordinari in altra definizione. Non mancano poi una modalità Super Night Mode (che ci consente di ottenere scatti di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità) e di una Super Wide Angle Camera con una apertura di 120°.

Il presidente di Honor George Zhao ha così dichiarato: “Noi di HONOR vogliamo essere all’avanguardia nell’innovazione tecnologica e nel design degli smartphone per offrire ai nostri utenti le migliori esperienze d’uso. L’introduzione di nuove tecnologie come l’Intelligenza Artificiale (AI) e L’Internet of Things  (IoT) sta trasformando il modo in cui i consumatori conducono la loro vita. HONOR 9X, con le sue straordinarie capacità fotografiche, il design elegante e le prestazioni del software senza pari, è stato progettata da zero per il nostro pubblico giovane e dinamico”.