Billy Bomber, Nintendo Switch

Gli amanti dei rompicapo saranno felici di sapere che un nuovo puzzle-game è in arrivo su Nintendo Switch. Si tratta di “Billy Bomber”, un gioco che permetterà a tutti di spremersi le meningi per risolvere i vari livelli. Il debutto su Nintendo Switch è avvenuto lo scorso 15 ottobre.

Come ogni buon gioco di logica che si rispetti, anche Billy Bomber prevede che il giocatore completi il livello nel minor numero di mosse possibile. Tuttavia trattandosi di un titolo con gli esplosivi non tutto è così semplice. Infatti, ogni livello può essere completato in diversi modi ma non ne esiste uno giusto o sbagliato.

Starà al giocatore capire come piazzare le varie cariche di TNT e farle esplodere per permettere a Billy di superare i vari ostacoli. L’obiettivo è quello di realizzare un percorso per tutto il livello al fine di sfruttare una lunga reazione a catena tra tutte le cariche di esplosivo

Il titolo è sviluppato dallo studio Jakub Lange mentre il publisher è Ultimate Games S.A. Billy Bomber prevede un totale di venticinque livelli e al giocatore è lasciata la libertà di scegliere la difficoltà. Esistono due livelli di difficoltà, normale e hardcore che offre una sfida ancora più complicata.

Il gioco è disponibile sul Nintendo eShop al costo di 4,25 euro. Per acquistare o anche solo dare un’occhiata al titolo è possibile visitare la pagina ufficiale dedicata, raggiungibile a questo indirizzo. Billy Bomber è disponibile anche per Android e nelle prossime settimane arriverà anche sui device iOS. Di seguito vi proponiamo il trailer di lancio ufficiale che mostra anche il gameplay.

Articolo precedenteLost Viking: Kingdom of Women, un nuovo titolo survival per PC
Articolo successivoApple: pagamenti elevati ad United, potrebbe aggiornare il suo terminal OFS