galaxy-note-10-samsung-galaxy-s10-google-android-10
Il Samsung Galaxy Note 10 sta finalmente ottenendo One UI 2.0. È ancora un programma beta, quindi aspettati che si verifichino ancora numerosi bug e problemi. Proprio la scorsa settimana, la One UI 2.0 è stata preparata per il Galaxy S10.

Samsung ha lanciato ufficialmente Android 10 in One UI Beta Program prima di questo, quindi sappiamo che il colosso della tecnologia sudcoreana sta davvero lavorando alla nuova versione dell’interfaccia utente che ha sostituito Samsung Experience. Un’interfaccia utente è stata inizialmente basata su Android 9 Pie, quindi One UI 2.0 è ora basata su Android 10.

Android 10 per Galaxy Note 10, l’update è pronto

Se possiedi un Samsung Galaxy Note 10 Plus o un Galaxy Note 10, puoi finalmente testare Android. Un programma beta UI 2.0 era stato precedentemente rilasciato per la serie Galaxy S10. La beta è stata segnalata per la prima volta in Germania durante il fine settimana. La Corea del Sud e gli Stati Uniti hanno ottenuto lo stesso.

Una UI 2.0 beta per la serie Samsung Galaxy Note 10, come quella per il Galaxy S10, offre un’intera UI 2.0 e l’ultimo livello di patch di sicurezza di novembre 2019. Devi prima iscriverti e registrarti per il programma beta di Android 10. Si consiglia vivamente di utilizzare Samsung Smart Switch per scaricare e eseguire il backup dei dati per essere sicuri.

Samsung ha avvertito che il telefono verrà ripristinato alle impostazioni di fabbrica se desideri ripristinare la versione precedente di Android, nel caso in cui non ti piaccia ancora Android 10. Per registrarti, avvia l’app Samsung Members sul dispositivo. Seleziona le notizie della One UI beta sotto gli avvisi, quindi registrati. Controlla Impostazioni> Aggiornamento software> Scarica per installare il pacchetto.

È interessante notare che questa particolare versione è stata sospesa e trasferita a questa settimana. Non è certo il perché, ma supponiamo che Samsung abbia notato alcuni problemi che devono essere risolti, proprio come quello che è successo al programma beta One UI 2.0 del Galaxy S10 la scorsa settimana. Aspettiamo la prossima versione.

Articolo precedenteSMS RCS by Google: addio WhatsApp, utenti trovano le chat Android con trucco
Articolo successivoCS:GO, 20.000 giocatori banditi dalla nuova chat IA di Google