revolutRevolut vuole essere decisamente migliore di PostePay, per questo motivo ha deciso di intraprendere la strada del nostro paese e cercare di superare le dirette concorrenti a suon di sconti, ma sopratutto di regali incredibili.

Grazie alla diretta collaborazione con TecnoAndroid, infatti, tutti i nuovi utenti avranno la possibilità di richiedere una Revolut a costo azzerato, ed allo stesso tempo ricevere anche 10 euro gratis. L’iter da seguire è semplicissimo, iscrivetevi a questo link, registratevi con carta d’identità e selfie, ma sopratutto provvedete a richiedere la spedizione a domicilio della carta fisica (se optate per la virtuale non potrete proseguire). Fatto questo manca l’ultimo passaggio, provvedere ad effettuare una ricarica del valore di almeno 10 euro; se avete seguito le nostre indicazioni per filo e per segno, allora in brevissimo tempo riceverete un accredito del valore di 10 euro.

 

Revolut: ecco perché è migliore delle altre

Revolut l’abbiamo definita a prescindere come migliore delle altre soluzioni per svariati motivi, in primis per i seguenti:

  • Prelievo e pagamento gratuito ovunque sul territorio nazionale italiano.
  • Prelievo e pagamento gratis fino a 200 euro presso gli ATM sparsi nel mondo.
  • Ricezione delle notifiche istantanee sul proprio smartphone ogni qualvolta viene effettuato un pagamento.
  • Invio/ricezione di bonifici anche esteri in oltre 29 valute, sempre senza pagare le commissioni, tranne che al superamento di 6000 euro di spesa effettiva mensile.
  • Arrotondamento per ogni pagamento alla cifra intera più vicina, in tal modo si riesce a mettere da parte gli spiccioli.
  • Accesso immediato al conto corrente con registrazione effettuabile direttamente dallo smartphone.
Articolo precedenteNovità Gmail: arriva il nuovo aggiornamento, benvenuta AI per i testi
Articolo successivoPianeta rosso: il robot InSight della NASA ha ripreso le sue trivellazioni