RevolutRevolut è il nome della nuova carta prepagata con la quale gli utenti hanno la possibilità di ricevere addirittura 10 euro gratis da poter spendere a piacimento per i propri acquisti. Grazie alla nostra collaborazione con l’azienda questo è possibile in pochissimi passi.

La prima cosa da fare è registrarsi questo link, richiedere la spedizione a domicilio della carta prepagata e, sopratutto, ricaricare almeno 10 euro. Se avete seguito l’iter correttamente, entro un breve periodo Revolut vi accrediterà il bonus da poter spendere come se fosse una vostra ricarica.

 

Revolut: scopriamo le funzionalità della carta

Scopriamo ora cosa si può davvero fare con la carta ricaricabile in questione:

  • Aprire il conto direttamente dallo smartphone, è un conto virtuale, quindi non sono presenti filiali fisiche in Italia.
  • Pagare in tutti i negozi del paese e all’estero, in questo caso fino ad un massimo di 200 euro senza commissioni (poi viene applicata una tassa del 2%).
  • Arrotondare ogni pagamento effettuato alla cifra più vicina, in modo da accantonare di volta in volta gli spiccioli.
  • Inviare/ricevere denaro sia verso conti correnti italiani che esteri (fino a 29 valute differenti), per un massimo di 6000 euro al mese, poi si applicano le solite commissioni.
  • Bloccare l’utilizzo della carta ricaricabile in determinate aree del globo, il cosiddetto geoblocking.
  • Ricevere notifiche istantanee, o SMS alert, tutte le volte che viene effettuato un pagamento con la carta (o inviato un bonifico bancario direttamente dall’applicazione o dal sito internet).
  • Gestire il budget di spesa, suddividendole per tipologie e mensilità, in modo da non sforare senza accorgersene.

 

Articolo precedenteWhatsApp: foto del profilo pericolosissima, il motivo per cui va cancellata
Articolo successivoWind attacca Iliad con l’offerta All Inclusive 50 Flash a soli 6.99€