esselungaEsselunga ha recentemente lanciato un’offerta tech in grado di strizzare l’occhio ai tantissimi SottoCosto visti nel corso delle ultime settimane, il prezzo proposto per l’acquisto di un televisore è davvero tra i più bassi di sempre.

Se le precedenti soluzioni avevano focalizzato la propria attenzione verso smartphone e smartwatch, per una volta Esselunga pare essersi decisa a cambiare completamente registro, arrivando difatti a lanciare un’offerta che difficilmente avevamo visto in passato.

Per conoscere e scoprire i migliori sconti Amazon e le offerte che vi faranno risparmiare tantissimo, ecco il nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Esselunga: il volantino nasconde grandissime sorprese

Con un prezzo di soli 179 euro, infatti, il consumatore ha la possibilità di mettere le mani su una fantastica smart TV di marca Sunny. La dimensione è molto ampia, ben 40 pollici di diagonale, per una risoluzione fullHD, luminosità di 300cd su metro quadro, un doppio altoparlante da 8 watt, connettività USB, HDMI e Cl+, con naturalmente l’uscita jack da 3,5 millimetri.

Il tutto è ovviamente accompagnato da un digitale terrestre con standard DVB-T2, quindi non sarà necessario cambiare il modello o acquistarne uno aggiuntivo quando avverrà lo switch, e dalla possibilità di installare le applicazioni per lo streaming: Dazn, Netflix e YouTube. Per accedervi sarà poi strettamente necessario possedere una connessione internet attiva, sia tramite cavo ethernet che tramite Wifi.

L’accesso all’offerta di esselunga è possibile in ogni punto vendita in Italia fino al 3 novembre, salvo esaurimento anticipato delle scorte attualmente disponibili. Per maggiori informazioni vi invitiamo a recarvi in negozio il prima possibile.

Articolo precedenteAndroid Auto dice addio al Play Store: Google elimina l’app
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzionalità segrete ma importantissime che cambiano l’app