fallen-knight-yaga-apple-arcade-iphone-ipad
Apple ha aggiunto altri cinque giochi al suo servizio di abbonamento ai giochi Arcade, rendendo la sua selezione più solida come promesso al lancio. Il primo nella nuova lista è Fallen Knight di FairPlay Studios, un platform d’azione a scorrimento laterale in cui interpreti il ​​50 ° Lancillotto che sta combattendo un’organizzazione terroristica in un mondo futuristico.

Se vuoi giocare a qualcosa di più rilassante, c’è Lifelike di kunabi Brother. L’avvetura viene descritta come una “sinfonia di particelle affascinante” che ti consente di interagire con gli abitanti del mondo che hanno una qualità onirica per loro.

Apple Arcade, arrivano “Fallen Knight”, “Yaga” e molto altro

Tales of Memo di Tendays Studio è incentrato sui puzzle di memoria. Hogwash di Bossa Studios, invece, è un gioco ambientato in una fattoria in cui puoi scegliere di giocare con un bracciante agricolo che lotta per mantenere le cose pulite o uno dei maiali che lancia fango dappertutto.

Infine, Yaga The Roleplaying Folktale di Breadcrumbs è un gioco di ruolo d’azione basato sulla mitologia slava in cui interpreti un fabbro con una mano di nome Ivan. Yaga sta arrivando anche su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One a novembre.

Comunque, se preferisci giocare a tutti e cinque e agli altri giochi di Apple Arcade, puoi iscriverti alla prova gratuita di un mese del servizio prima di pagare € 5 al mese per l’accesso continuo. Al momento Apple Arcade conta più di 150 titoli e tra questi ci sono anche alcune interessanti esclusive. È molto interessante anche la nuova opzione di supporto dei dispositivi Apple per Mouse e Joypad.

Articolo precedenteNetflix: scopriamo insieme i titoli in scadenza la prossima settimana
Articolo successivoAsus Zenfone 4, arriva una sorprendente novità per i possessori