TronyIl volantino Trony attivato in questo periodo, fino allo scadere del mese corrente, nei negozi del marchio in Campania e in Trentino appaiono sicuramente più interessanti di quanto avremmo mai pensato o sperato di vedere.

La campagna promozionale prende il nome di “Sconto IVA, la conseguenza la potete tranquillamente immaginare, consiste proprio nell’offrire all’utente la possibilità di vedersi scontare ogni singolo acquisto effettuato direttamente in negozio (indipendentemente dal modello o dalla spesa effettuata).

Tutti i migliori codici sconto e le offerte Amazon sono riassunti direttamente nel nostro canale Telegram, raggiungibile a questo link.

 

Volantino Trony: le offerte che garantiscono un risparmio unico nel suo genere

Quando parliamo di campagne promozionali di questo tipo, è bene innanzitutto ricordare che la riduzione applicata dall’azienda non sarà mai pari al 22% dell’originario prezzo di listino, ma corrisponderà esattamente al 18,03%. Questo, accade sempre, è causa di un tecnicismo, non parliamo difatti di sconto IVA, bensì di scorporo IVA, con una riduzione di tali punti percentuali.

Sfogliando le pagine del volantino Trony che potete trovare qui sotto, quindi, scoprirete già tutti i prezzi finali, spetterà a voi decidere quale occasione cogliere per risparmiare il più possibile.

Ci teniamo a precisare che la campagna è attiva solamente in determinati punti vendita in Italia, non altrove o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore. Tutti i prodotti sono commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, nonché in versione no brand (nel caso degli smartphone e tablet, ovviamente). Di seguito troverete tutte le informazioni del caso per restare sempre aggiornati.

Articolo precedenteTIM, è ufficiale l’accordo con Sky e per i clienti arriva un nuovo servizio
Articolo successivoAsus Zenfone 4 non riceverà l’aggiornamento ad Android Pie