WindLe passa a Wind sono state recentemente rese ancora più interessanti dalla presenza di una nuova promozione, chiamata All Inclusive 50 Flash Più, tramite la quale il consumatore ha la possibilità di approfittare di contenuti di altissima qualità al giusto prezzo di vendita.

Uno degli esempi più lampanti dell’andamento del mercato è proprio portato dalla suddetta, al suo interno i pochi fortunati che riescono ad accedervi potranno approfittare di minuti illimitati per telefonare ad amici e parenti, a 100 SMS da spedire a chiunque si desideri in Italia, nonché a 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile.

L’attivazione, come potrete tranquillamente immaginare, risulta essere esclusivamente alla portata del consumatore che si trova in uscita da Iliad o da un operatore virtuale, con portabilità obbligatoria del numero telefonico originario.

 

Passa a Wind: ecco la promozione che nasconde grandissimi contenuti

Il costo iniziale da sostenere risulta essere abbastanza ridotto, parliamo infatti di 0 euro e di 10 euro per la SIM, se richieste e attivate online, sino ad arrivare a 11,99 euro 10 euro per la SIM, se richieste direttamente in uno dei tantissimi negozi dell’azienda.

In entrambi i casi è previsto un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo se verrà richiesta la portabilità verso altro operatore l’utente sarà costretto a pagare una penale del valore di 15 euro, addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto in precedenza.

La navigazione è possibile sempre alla massima velocità raggiungibile a titolo gratuito, grazie sopratutto alla rete telefonica del brand Wind H3G. Al momento non è stata comunicata una data di scadenza della campagna promozionale.

Articolo precedenteIl supervulcano di Yellowstone potrebbe esplodere causando un’apocalisse
Articolo successivoVolantino Euronics: prezzi al minimo storico con una sorpresa speciale