Android Auto cambia per sempre, nuovo aggiornamento e colpo di scena

Il mondo dei servizi legati alla guida intelligente all’interno dell’ambito delle automobili è sicuramente dominato sempre dai soliti colossi. Android ed Apple infatti si differenziano estremamente dalla strenua concorrenza grazie ai loro prodotti di punta.

Stiamo parlando di Android Auto ed Apple CarPlay, i quali presentano una serie di accessori digitali e comodità software che rendono la guida molto più semplice e smart. Ovviamente anche in questo caso possono arrivare nuovi aggiornamenti a modificare il tutto, ed è proprio quello che gli utenti aspettano di solito. Android Auto in questo momento si trova alla sua versione 4.6, dato l’ultimo aggiornamento arrivato lo scorso luglio. Ora però ci ritroviamo di fronte a novità impressionanti, dato che questa applicazione è stata soggetta ad un grande restyling. Il menù è diventato infatti molto più semplice da utilizzare durante la guida e con tantissime integrazioni per i comandi vocali.

 

Android Auto, l’applicazione cambia definitivamente. Sarà Addio o nuova abitudine?

Tanti utenti hanno accettato di buon grado gli ultimi aggiornamenti del software dedicato all’integrazione tra automobile e telefono. In tanti però hanno notato diverse problematiche per le quali bisognerebbe ancora utilizzare lo smartphone pur trovandosi alla guida.

Infatti nonostante gli aggiornamenti, Android Auto purtroppo non riesce a completare alcune delle funzionalità di cui l’utente ha bisogno. Qualcosa però potrebbe ben presto cambiare, dato che gli ultimi rumors che sono arrivati sul web hanno scovato una serie di news molto interessanti.

Il codice sorgente dell’app avrebbe rivelato che Android Auto potrebbe essere dismesso ufficialmente con un’integrazione all’interno del Google Assistant. Ovviamente si tratta di rumors da verificare durante le prossime settimane con più cura.

Articolo precedenteWhatsApp: delusione per il nuovo aggiornamento, gli utenti sono infuriati
Articolo successivoIPTV: utenti felicissimi, dopo “eclissi” WhatsApp porta di nuovo Sky gratis