-iphone-11-pro-apple-3d-touch-haptic-touch-700x400

Nonostante siano usciti da poco più di un mese, già molte persone sono a caccia dei nuovi iPhone 11. I nuovi smartphone Apple presentati lo scorso 10 Settembre sono disponibili all’acquisto online, nei principali negozi di hi-tech ed anche sui relativi siti ufficiali di TIM, Vodafone, Wind ed Iliad. 

TIM, come avere un ricco sconto per i nuovi iPhone

Acquistare un iPhone 11 con TIM è davvero molto conveniente. Il provider italiano mette a disposizione i nuovi modelli di melafonino con i vari diversi tipi di memoria e d in tutte le colorazioni. Al netto di quelli che sono i consueti ritardi per la spedizione nelle prime settimane di vendita, l’attesa per la consegna non dovrebbe essere molto lunga.

Comprare un iPhone con TIM, poi, è ancora più allettante considerato che, dopo il successo dello scorso anno, anche quest’anno sarà possibile usufruire del cosiddetto bonus per la permuta. Consegnando il vecchio iPhone si potrà ottenere un rimborso cashback sino a 350 euro.

Sarà possibile ricevere uno sconto completo di 350 euro con la restituzione in buone condizioni di iPhone X con 64 GB. Gli utenti che consegneranno invece un iPhone 8 da 256 Giga potranno avere uno sconto di 250 euroTIM ha previsto una sezione informativa sul suo sito internet con una tabella riassuntiva di tutti i modelli di iPhone propedeutici al bonus permuta con relativa valutazione. Lo sconto è applicabile su acquisti in unico pagamento.

Articolo precedenteTelefoni anni 80 e 90 che valgono mille euro: potresti averli in casa
Articolo successivoTrony sconta l’IVA: il nuovo volantino lascia senza parole