Netflix Le Terrificanti Avventure di Sabrina

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix non solo ha confermato una quarta stagione per la serie TV Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ma ha anche iniziato le riprese della stessa, peccato che non ha ancora dato una data di uscita per la stagione precedente.

Sicuramente la terza stagione della serie è l’evento più atteso di tutto l’autunno e tutti gli utenti non stanno aspettando altro che vedere cosa succederà alla strega più incredibile che c’è. Ecco alcuni dettagli.

 

Le Terrificanti Avventure di Sabrina su Netflix

Purtroppo il colosso non ha ancora annunciato la data di uscita per la terza stagione, anche se come anticipato precedentemente, ha già iniziato le riprese della quarta. Le riprese sono finite nel mese di settembre 2019 a Vancouver. Tra la terza e la quarta stagione vedremo ben 16 episodi e, secondo le esperienze passate, la serie è sempre stata lanciata intorno alla festività di Halloween e successivamente in primavera.

Arrivati a questo punto non possiamo che sperare che la piattaforma abbia tenuto segreta la data, tra quelle dei prossimi contenuti in arrivo, per farci una bella sorpresa di fine ottobre. Nel frattempo vi ricordate come finisce la seconda stagione? siamo rimasti al punto in cui Nicholas Scratch, mago oscuro e nuovo amore della strega, è finito all’inferno per salvarla dalle grinfie di Satana.

Sicuramente non lo lasceremo lì, in un’intervista a The Wrap, il creatore della serie TV, Roberto Aguirre-Sacasa, ha dichiarato che nella terza stagione il viaggio agli inferi è proprio assicurato, e dopo le due stagioni passate, a questo punto non vediamo l’ora di scoprire nuove avventure della strega Sabrina.

Articolo precedenteNASA: insieme a Planet-Hunter alla ricerca di intelligence extraterrestri
Articolo successivoOppo lancia #Reno2DarkChallenge: un nuovo contest con dei premi da paura