Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, ogni mese lancia dei nuovi contenuti sul proprio catalogo e, come ben saprete, ci sono altri titoli che invece vengono eliminati.

Oggi, siamo molto curiosi e speriamo che anche voi lo siate, di scoprire tutti i contenuti che sbarcheranno sul catalogo nei prossimi giorni, all’inizio del mese di ottobre ci sarà un arrivo da non perdere. Ecco tutti i dettagli.

 

Netflix: i contenuti in arrivo nei prossimi giorni

Partiamo subito con mercoledì 25 settembre che sarà la volta della terza stagione di Glitch, serie TV molto amata da tutto il pubblico mondiale. Nello stesso giorno arriverà anche la quarta ed ultima stagione della serie TV Vis a Vis – Il prezzo del riscatto, dove il nuovo direttore del carcere, Sandoval, applicherà metodi molto crudeli al suo interno per mantenere l’ordine ed il controllo.

Nel fine settimana, ovvero venerdì 27 settembre sbarcheranno, la prima stagione della serie TV The Politician, di cui abbiamo parlato anche qualche settimana fa, il film All’ombra della luna con protagonista Michael C. in cui un serial killer diventa l’ossessione di tutta la vita di un detective che cercherà di risolvere il caso e South Park. Il 4 ottobre arriverà una serie TV molto amata in tutto il mondo, stiamo parlando di Peaky Blinders con la sua quinta stagione.

In questa stagione, Tommy Shelby viene avvicinato da un politico con una visione audace per l’Inghilterra e l’uomo si rende conto che la sua risposta avrà effetti non solo sul futuro della propria famiglia, ma sull’intera nazione. Shelby dovrà fare i conti con la forza più oscura con cui abbia mai avuto a che fare. Non vediamo l’ora di scoprire come continuerà la storia della famiglia di Birmingham.

Articolo precedenteVodafone: arrivano le 3 offerte migliori per la fine del mese di settembre
Articolo successivoExpert sorprende Unieuro con il volantino che regala sconti (foto)