xiaomi

Xiaomi ha nuovamente presentato dei nuovi prodotti ideali per avere una casa smart che vanno ad aggiungersi ai suoi già innumerevoli elettrodomestici in vendita in quasi tutto il mondo. Ancora una volta la nota azienda dell’oriente si è posizionata in diversi mercati, presentando alla popolazione mondiale elettrodomestici utili in tutti i campi.

Xiaomi presenta quattro nuove alternative: ecco quali sono

Il primo dispositivo di cui di occupiamo potrebbe risultare inutile, invece è apprezzato da molti utenti, soprattutto ora che l’inverso sta arrivando e bisognerà offrire una rinfrescata ai propri maglioni. Il nuovo Mi Lint Trimmer, infatti,  sarà perfetto per rimuovere ogni tipo di plucco da maglioni, cappotti, sciarpe e guanti e persino lenzuola e coperte con la massima portabilità. Ricaricabile attraverso una porta Micro-USB e dotato di una batteria al litio da 1300 mAh il Mi Lint Trimmer offre 90 minuti di autonomia. 

Approdano nella gamma di elettrodomestici di Xiaomi anche due nuovi aspirapolveri: il  portatile Mi 1C che sfoggia un motore digitale brushless ad alta velocità da 100.000 rpm e dotato di una potenza di aspirazione pare a 120AW. Stando a quanto dichiarato dall’azienda produttrice, grazie al suo sistema di “rimozione della polvere a ciclone a otto coni e il sistema di filtro a cinque strati, l’aspirapolvere portatile Mi 1C può raggiungere un’efficienza di pulizia massima fino al 99% e un’efficienza di rimozione dell’acaro fino al 99,97%“.Questo elettrodomestico è altresì dotato di una tecnologia di raffreddamento ad aria che dissipa il calore generato così da evitare ogni tipo di rischio e tutelare la sicurezza dei consumatori.

E’ stato presentato, poi, anche il nuovo robot aspirapolvere MiC 1C.

Infine, il terzo prodotto presentato nel corso degli ultimi giorni è un comodo distributore automatico di detersivo per piatti che molti apprezzeranno per vari motivi.  Esso conta un tempo di erogazione di soli 0,25 secondi; funzionante attraverso quattro batterie AA può durare circa sei mesi in un ambiente familiare ed utilizzato fino a 600 volte.

Articolo precedenteDisney Plus, i contenuti scaricati possono essere guardati anche se rimossi
Articolo successivoAdobe “All-In” Photoshop ed Illustrator per iPad in arrivo il prossimo anno