CoopVoce: ChiamaTutti Start+ batte Vodafone, solo 8 euro e tutto senza limiti

I gestori virtuali sono ormai una branca della telefonia mobile che sta molto a cuore agli utenti. Questi infatti tendono spesso a valutarne le promozioni, le quali risultano molto interessanti anche rispetto a quelli che sono i gestori migliori, soprattutto se prendiamo in considerazione le soluzioni di CoopVoce.

Questa è un’azienda che mai prima d’ora aveva raggiunto un successo tale, e che ha in programma grandissimi progetti per il futuro. Nonostante la grandissima concorrenza, CoopVoce è riuscito a dimostrarsi molto più forte grazie al cambio di strategia improvviso. Questo ha permesso al provider di sviluppare una forte capacità di trovare sempre la soluzione giusta, proponendo sempre nuove offerte. CoopVoce ad oggi è nfatti uno dei gestori preferiti in assoluto, e mira presto a diventare un MNO proprio come Vodafone e Tim.

 

CoopVoce, torna ufficialmente la ChiamaTutti Smart+ con tutto senza limiti e 15 giga a soli 8 euro ogni mese per sempre

Tutti gli utenti che tendono a valutare solo ed esclusivamente le offerte dei solidi gesturi, si rimangeranno quanto fatto dopo aver visto le offerte di CoopVoce. Questo grandissimo provider sta riuscendo ad attuare una politica tutta sua grazie alle sue offerte.

Sono arrivati infatti tantissimi minuti, sms e giga con le promozioni ultime, tra le quali la ChiamaTutti Smart+. Questa include al suo interno minuti senza limiti per telefonare tutti, sms senza limiti verso tutti e 15 giga per il traffico dati in 4G. Ovviamente la promo ha valore mensile, e costa 8 euro ogni 30 giorni per sempre ed anche quelli già clienti registrati.

Articolo precedenteDNA: una tecnica innovativa risolve l’89% delle anomalie genetiche
Articolo successivoSky, un’alternativa legale all’IPTV per vedere tutti i canali in streaming