VodafoneLa passa a Vodafone assolutamente pensata contro Iliad prende il nome di Special Unlimited, una soluzione con la quale il consumatore può avere la possibilità di raggiungere l’attivazione di 50 giga di traffico dati ad un prezzo più che accettabile.

Risparmiare non è mai stato più semplice, grazie all’operator attack dell’azienda in red, infatti, tutti potranno spendere solamente 7 euro al mese ed allo stesso tempo godere di 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile, affiancati da minuti illimitati da poter utilizzare a piacimento per telefonare a chiunque sul territorio.

L’attivazione, come potrete tranquillamente immaginare, è possibile solamente con portabilità da determinati operatori telefonici. Va infatti ricordato che la soluzione corrente risulta essere pensata e proposta esclusivamente agli utenti in uscita da Iliad.

 

Passa a Vodafone: ecco la promozione da 50 giga di traffico

Nell’ultimo periodo, per valorizzare ancora di più una delle migliori promozioni del momento, Vodafone ha difatti deciso di ridurre al massimo i costi di attivazione, arrivando quindi a scontare quasi del 100% quanto previsto di base.

Inizialmente il consumatore dovrà quindi corrispondere un contributo di 0,99 euro per la promozione e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, un totale quindi di 11 euro a cui aggiungere anche la prima mensilità.

La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4.5G di Vodafone senza limitazioni alla massima velocità effettivamente raggiungibile. Il bundle di contenuti può essere interamente utilizzato anche all’estero, senza limitazioni o problemi di sorta. Per maggiori informazioni in merito, recatevi subito in uno dei tanti punti vendita in Italia.

Articolo precedentePostePay: i consigli per evitare lo Smishing, la nuova truffa svuota conti
Articolo successivoUnieuro non ha pietà di MediaWorld: il nuovo volantino è super