Vodafone

A partire da ieri lunedì 21 ottobre 2019, l’operatore Vodafone Italia sta proponendo, solamente ad alcuni clienti selezionati, l’offerta Special Minuti 100 GB ad un prezzo davvero esclusivo.

Se fate parte dei clienti che non hanno ricevuto alcuna comunicazione, potete recarvi presso un qualsiasi centro autorizzato e richiedere di verificare le offerte dedicate a voi. Scopriamo insieme l’offerta nei dettagli.

 

Vodafone Special Minuti 100 GB solamente ad alcuni utenti selezionati

L’offerta Special Minuti 100 GB proposta dall’operatore rosso, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 100 GB di traffico internet mobile in 2/3/4 G fino a 600 Mbps in download al prezzo di soli 15 euro al mese. Le offerte personalizzate, sono riservate solamente al numero mobili sulla quale è stata comunicata e non è possibile procedere all’attivazione su un’altra SIM Card.

Il costo di attivazione previsto dall’operatore è di 1 euro e secondo alcuni utenti, la stessa offerta potrebbe essere proposta anche ad altri utenti a prezzi diversi da quello indicato precedentemente. I clienti selezionati ci hanno segnalato che stanno ricevendo molte proposte per questa offerta anche nella sezione personale dell’applicazione MyVodafone, disponibile sia per gli smartphone Android che per quelli iOS.

L’offerta appena presentata, prevede di default l’addebito su credito residuo e i clienti coinvolti dovranno attendere l’SMS di conferma prima di iniziare ad utilizzarla. In contemporanea all’attivazione dell’offerta, verranno attivate anche le opzioni 1 Giga di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport+, se non ancora attive sulla linea in questione. Nel caso in cui dovessimo avere altre indiscrezioni nei prossimi giorni vi terremo sicuramente aggiornati.

Articolo precedenteTempesta di radiazioni: perché smartphone, TV e GPS sono a rischio
Articolo successivoBlair Witch: tutte le novità sul migliore videogame Horror