ExpertExpert prova a rilanciare nella scena della rivendita di elettronica con il volantino che tutti stavamo aspettando, un SottoCosto davvero ricchissimo di occasioni di cui approfittare per risparmiare il più possibile, anche se comunque con disponibilità limitate.

Esattamente alla pari della soluzione pensata nello stesso periodo da Euronics, anche in questo caso, oltre che essere disponibile esclusivamente presso i negozi DGgroup (e non altrove o sul sito ufficiale), presenta anche importanti limitazioni rispetto alle scorte effettivamente disponibili. Il consiglio è sempre quello di affrettare i tempi, dirigetevi il prima possibile nel punto vendita, in modo da non restare tagliati fuori.

Le offerte Amazon ed i codici sconto sono disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: con il SottoCosto il prezzo viene ridotto al massimo

Il SottoCosto pensato da Expert è davvero un grande insieme di ottime offerte a prezzi decisamente convenienti, considerando esclusivamente per comodità il mondo degli smartphone, annoveriamo ad esempio un grande iPhone 8 in vendita a soli 469 euro.

Le possibilità di scelta ovviamente non si fermano qui, se interessati al mondo Samsung e Huawei potete pensare di approfittare anche di Galaxy A40 199 euro, Galaxy A50 a 279 euro, Huawei Y7 2019 a 149 euro, Galaxy S10+ 849 euro, ma anche Huawei P30 a 549 euro, Honor View 10 Lite a 199 euro, Galaxy S10e a 549 euro o Huawei P smart+ 2019 a soli 179 euro.

Tutto questo è naturalmente attorniato da tantissime altre offerte da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo, qui di seguito trovate il dettaglio degli sconti applicati dall’azienda.

Articolo precedenteNetflix sta combattendo la condivisione degli account, ecco come
Articolo successivoAndroid Q: quali device riceveranno l’update