Apple lancerà nuove AirPods entro la fine dell’anno. Avranno un design completamente rivisto. Infine sono emerse un paio delle feature previste: la scocca resistente all’acqua e  con cancellazione rumore.

AirPods Pro: innovazione e bellezza

Apple stessa sembra aver voluto lasciare un piccolo indizio all’interno della versione beta di iOS 13.2, nella quale sono stati individuati i riferimenti ad AirPods Pro, nome in codice B298, sotto forma di un’immagine dell’interfaccia grafica.

Le nuove AirPods 3 inoltre dovrebbero anche offrire un maggiore supporto per quanto riguarda la resistenza all’acqua e polvere. Le AirPods Pro integreranno la cancellazione del rumore esterno, permettendo quindi di usufruire di un suono ancora più nitido e puro rispetto ai modelli attualmente in commercio.

Il web si è scatenato immediatamente per cui sono spuntate le immagini ”rumors”, che mostrano la scocca e la custodia di ricarica di AirPods Pro. E a giudicare dagli elementi che possediamo, verrebbe proprio da pensare che verranno lanciate molto presto, magari    durante l’evento speciale Apple del 29 ottobre.

La fascia di prezzo è sicuramente alta di mercato: un costo previsto intorno ai 260 dollari negli Stati Uniti. Quindi quasi il doppio rispetto al prezzo di partenza della seconda generazione di AirPods che attualmente in listino stanno a 159 dollari con custodia di ricarica standard, oppure a 199 dollari in abbinamento alla custodia con ricarica wireless. Mentre in Italia su Apple Store online si parte rispettivamente da 179 euro, e 229 euro, con la possibilità di acquistare a partire la custodia con ricarica a 89 euro.

VIAfitnessfnanziario
Articolo precedenteApple rilascia la nuova versione dell’aggiornamento di macOS Catalina
Articolo successivoSamsung presenta il primo selfie inviato nello spazio con Cara Delevingne