WhatsApp: il trucco per risultare sempre offline, niente ultimo accesso

Privacy e discrezione sono alcuni degli aspetti più importanti che ogni utente ricerca quando utilizza il web o un’applicazione legata ad esso. Tra le miriadi di realtà disponibili ormai da anni, WhatsApp riesce sempre a mostrarsi come la migliore in assoluto, anche per l’utilità che offre ogni giorno.

Proprio questa nota applicazione è riuscita a dare una svolta al mondo delle comunicazioni, riuscendo ad evitare all’utente medio il pagamento. Non ci sono infatti i costi da sostenere per avere questa fantastica piattaforma, la quale consente di messaggiare, chiamare o video chiamare chiunque senza pagare e utilizzando la connessione a internet. In molti però durante gli ultimi anni hanno richiesto più privacy e soprattutto una sicurezza maggiore, con WhatsApp che li ha accontentati con i nuovi aggiornamenti. Nonostante tutto però sembra che qualcuno voglia ancora di più, come ad esempio provare a passare inosservati quando si è connessi alla chat.

 

WhatsApp, con questo nuovo trucco gli utenti possono risultare invisibili quando leggono i messaggi e possono non aggiornare il loro ultimo accesso

Quante persone hanno scoperto il nuovo metodo che sta spopolando ultimamente sul web proprio riguarda WhatsApp, questo consente infatti di passare inosservati in chat senza troppi problemi.

L’applicazione da utilizzare si chiama unseen, e intercetta tutti i messaggi in arrivo su WhatsApp permettendo all’utente la lettura. Questa soluzione riesce Dunque a non aggiornare lo stato della persona in chat e quindi quest’ultima non risulta era mai online. Inoltre anche l’ultimo accesso non sarà registrato visto che effettivamente l’utente non entra in WhatsApp.