Netflix Klaus

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha rilasciato solamente da poche ore il primo trailer del proprio film d’animazione intitolato Klaus. Si tratta della storia dell’origine di Babbo Natale, che arriverà sulla piattaforma sicuramente durante il periodo delle festività.

Klaus è il primo film che esplora le possibili origini di una delle leggende più famose e amate da tutti i bambini del mondo, quella legata all’emblema del Natale, Santa Claus. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Klaus

Il film d’animazione Klaus è stato creato da Sergio Pablos, co creatore anche del famosissimo Cattivissimo Me, che ha iniziato a pensare ad un film sulle origini di Santa Claus già dal lontano 2010. Il film è finalmente pronto, prodotto in Spagna ha colto la nostra attenzione per la tecnica utilizzata per le animazioni, che sono state realizzate a mano e coadiuvate da un comparto di nuove tecnologie del settore dell’animazione.

Il trailer è stato pubblicato solamente qualche ora fa e i fan già non vedono l’ora di sapere la data di uscita. Il cast di voci vede protagonisti Joan Cusack, Will Sasso e Norm Macdonald. Dato che racconta la storia della nascita di Santa Claus, possiamo immaginare che il film sarà disponibile sulla piattaforma intorno all’inizio delle festività natalizie e ci racconterà la storia di un giovane ragazzo della Scandinavia di nome Jesper.

Jesper è il peggiore alunno dell’Accademia delle Poste, a cui viene affidato un lavoro che lo porterà in un villaggio glaciale del profondo Nord, dove incontrerà un misterioso falegname con la barba, costruttore di giocattoli per bambini. Vi ricordo che Klaus, sarà il primo film d’animazione prodotto in esclusiva dalla piattaforma Netflix. Non vediamo l’ora di vederlo, e voi?.

Articolo precedenteMotorola One Macro è ufficiale: ecco il device dedicato alle foto macro
Articolo successivoApple TV: arriva finalmente l’app ufficiale di Twitch