MediaWorldMediaWorld torna indiscutibilmente a fare la voce grossa nel mercato della rivendita di elettronica con il lancio di un volantino veramente interessante, dal nome “Computer che passione“, questi permette a tutti gli effetti di raggiungere l’acquisto di ottimi prodotti di tecnologia generale, in particolar modo notebook similari.

La campagna promozionale, attiva sia online che in negozio per tutta la settimana, va a seguire le ottime proposte visti nei giorni scorsi con le quali è stato possibile acquistare tanti prodotti ricevendo uno sconto aggiuntivo rispetto a quanto previsto di base (peccato sia stato valido solamente nel weekend).

Per approfittare invece di tutti i codici sconto Amazon e le spettacolari offerte, aprite questo link e collegatevi al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino MediaWorld: con Computer che Passione gli sconti sono sui notebook

Il volantino MediaWorld riesce a recuperare terreno anche su categorie merceologiche in genere dimenticate da coloro che periodicamente seguono le campagne promozionali. Basti pensare, ad esempio, al mondo dei notebook; al giorno d’oggi tutti noi ne possediamo uno, ma ogni quanto tempo lo cambiamo?

Se stavate pensando di acquistarlo, sappiate che MediaWorld sono stati aggiunti ben 13 modelli a prezzi veramente convenienti: HP Stream 14 a 229 euro, Lenovo Ideapad a 579 euro, Asus S510QA a 399 euro, Asus S431FL a 749 euro, HP Stream 14 a 229 euro, HP Pavilion 15 a 499 euro e tanti altri ancora.

Da segnalare la presenza di ottimi sconti anche per quanto riguarda il mondo delle console, la PS4 è stata fortemente scontata. Per maggiori informazioni sfogliate le pagine inserite sottostante.

Articolo precedenteIliad, le ricaricabili sono sempre più ricche: ecco tre novità a costo zero
Articolo successivoPassa a Vodafone attacca Iliad e Operatori Virtuali con una promo unica