WhatsApp: incredibile trucco nuovo per spiare gli utenti in chat gratis

Stare tranquilli per quanto riguarda il web, è certamente una delle prime esigenze che gli utenti cercano. Tutte le applicazioni come WhatsApp che sono popolate da tantissime persone, necessitano infatti di un altro grado di privacy per non incorrere in problemi spiacevoli.

Secondo quanto riportato, ultimamente sarebbero stati ridotti di molto i rischi proprio in merito alla nota applicazione di messaggistica istantanea che prima non lasciava tranquilli i clienti. Erano infatti tante le problematiche che affliggevano gli utenti che utilizzano WhatsApp, è una di queste era oltre alle truffe lo spionaggio. Proprio quest’ultimo aspetto sembrerebbe essere stato debellato definitivamente per quanto concerne le applicazioni esterne a pagamento. Queste infatti non funzionano più, ma secondo gli utenti ci sarebbe un metodo alternativo anche gratuito ma meno invasivo.

 

WhatsApp, grazie a questa nuova applicazione di terze parti potete spiare gli utenti in ogni momento della giornata conoscendo i loro movimenti gratis

Da qualche tempo gira voce che ci sia una nuova applicazione nel panorama delle app che permette di seguire e tracciare gli utenti su WhatsApp senza pagare e in maniera legale. Stiamo parlando di una novità incredibile che prende il nome di What’s Tracker, e che risulta anche meno invasiva rispetto ai metodi utilizzati fino a pochi mesi fa.

Grazie a questo nuovo metodo gli utenti potranno monitorare una o più persone, conoscendo i loro movimenti sia in entrata che in uscita. Ogni volta che gli utenti che monitorate si connetteranno, vi arriverà una notifica istantaneo, e la stessa cosa avverrà quando questi usciranno dalla chat.

Articolo precedentePioggia di meteoriti orionidi, ecco quando succederà
Articolo successivoPassa a Wind: 40 GB di traffico dati e minuti illimitati con All Digital