mediaWorldMediaWorld si appresta ad iniziare la nuova settimana nel miglior modo possibile, promettendo all’utente che sceglierà di effettuare acquisti online prezzi bassissimi ed una importante riduzione rispetto all’originario valore di listino.

Dopo un weekend che ha visto avere la possibilità di godere di uno sconto fisso dipendentemente dalla cifra spesa (valida sia online sul sito ufficiale che direttamente in negozio), è arrivato il momento di parlare di una nuova soluzione afferente ai principali modelli di tecnologia attualmente disponibili sul mercato.

Se volete approfittare dei tantissimi codici sconto e delle ultime offerte Amazon, allora collegatevi a questo link al nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: questi sono i prezzi più bassi in assoluto

Controllando da vicino le ultime offerte del mondo MediaWorld, non possiamo che apprezzare la volontà dell’azienda di scontare anche alcuni top di gamma. In particolare annoveriamo iPhone 8 a 539 euro, Huawei P30 Lite 329 euro, Galaxy A50 a 279 euro, Apple iPhone Xs a 999 euro, Xiaomi Mi A3 a 202 euro, iPhone Xr a 740 euro, Xiaomi Mi 9 Se a 299 euroHuawei P30 Pro 853 euro, Huawei Y6 2019 a 128 euro, Wiko View 2 Go a 109 euro, Xiaomi Mi 9T a 399 euro, Galaxy A40 a 207 euro e tantissimi altri ancora.

Gli acquisti devono necessariamente essere completati sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, non è prevista una data di scadenza, ma assicuriamo che potrebbero subire variazioni in corso d’opera. La spedizione non è mai inclusa, di conseguenza consigliamo di richiedere la consegna direttamente in negozio. Per maggiori informazioni vi potete collegare a questo link in particolare.

Articolo precedenteIliad, stop ai problemi di internet 4G grazie a questa soluzione fai da te
Articolo successivoGmail introduce l’intelligenza artificiale: ecco cosa cambia