Iliad: finalmente il 5G in arrivo con la promo da 50GB a soli 7,99 euro

Correre dietro ad un gestore come Iliad e ad oggi molto difficile per qualunque gestore, anche per i più potenti. Ultimamente sono arrivate tante soddisfazioni per questa nuova realtà, la quale da oltre un anno riesce a battere chiunque in Italia senza troppe problematiche.

Il merito è senza ombra di dubbio delle sue promozioni, le quali con costi molto bassi hanno fatto innamorare tutti coloro che erano alla ricerca di un nuovo provider. Attualmente la promo migliore possiede 50 giga in 4G, e sta portando ancora utenti ha Iliad che intende non fermarsi. L’obiettivo dell’azienda però ora è quello di aumentare la qualità e soprattutto di introdurre qualche novità interessante per respingere gli attacchi della concorrenza. Infatti le aziende come Tim e Vodafone hanno cominciato a raccogliere tutte le loro forze per distruggere il gestore proveniente dalla Francia.

 

Iliad ora guarda al 5G grazie al nuovo accordo mentre rinnova la sua promozione migliore Fino al prossimo mese di dicembre

Iliad ha lanciato poche promo ma tutte utili alla causa degli utenti. Questi infatti intendono risparmiare quando cambiano gestore, e con il nuovo provider il risparmio è assicurato per sempre visto che i prezzi non cambiano.

Attualmente Iliad ha rinnovato ufficialmente la Giga 50, promozione che include tutto senza limiti e 50 giga a soli 7,99 al mese per sempre. Inoltre sembra ormai fatta per l’accordo con Nokia che porterà a tutti gli utenti la possibilità di utilizzare le nuove frequenze di rete in 5G. Ovviamente seguiranno notizie di aggiornamento nei prossimi giorni in merito a questa situazione.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco “la lista nera”: così cambiano tutte le chat di gruppo
Articolo successivoAndroid: 10 applicazioni gratis in segreto oggi sul Play Store di Google