Iliad sorprende gli utenti e la concorrenza con una novità e con 50GB in 4G

Contattare gli utenti di Iliad è ormai diventato molto difficile, dato che sono talmente tanti che nessuno si aspettava tali risultati. L’azienda è riuscita in quel che nessuno credeva possibile, anche se non senza intoppi, dato che la concorrenza continua a marciare a livelli altissimi.

Il nuovo Colosso proveniente dalla Francia si è affermato nel mercato italiano della telefonia mobile grazie alle sue migliori offerte. Attualmente risulta molto difficile rubargli degli utenti, visto che i prezzi sono i più bassi sul mercato i contenuti i più alti. Iliad in oltre un anno ha quindi messo sotto tante altre realtà che già da tempo lavorava in italia, ma ora ha bisogno di difendersi. L’obiettivo è infatti quello di resistere al contrattacco di aziende grandi come Vodafone e Tim che ora vogliono recuperare gli utenti persi.

 

Iliad, la promozione migliore è stata rinnovata ancora una volta mentre arriva il 5G grazie ad un accordo con casa Nokia

Nessuno avrebbe mai creduto i Iliad se non si fosse visto in maniera diretta il suo incredibile rapporto con gli utenti. L’azienda ha lanciato ormai più di un anno fa la sua promozione migliore che include al suo interno tutti i contenuti. 

Stiamo parlando della Giga 50, la quale con soli 7,99 euro offre tutto senza limiti e 50GB in 4G ogni mese. Questa è stata appena rinnovata e sarà disponibile almeno fino a dicembre. Inoltre l’accordo con Nokia sembra imminente per l’arrivo del 5G in Italia sponda Iliad. Ovviamente seguiranno aggiornamenti in merito durante i prossimi giorni.

Articolo precedenteWhatsApp, come spiare in diretta tutte le conversazioni degli amici
Articolo successivoAndroid: 7 app in segreto diventano Gratis sul Google Play Store