Wind Super Fibra

Nei prossimi giorni, più precisamente a partire dal 21 ottobre 2019 salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, l’operatore Wind inizierà a proporre la nuova offerta Super Fibra.

Quest’ultima prevederà gratuitamente lo smart speaker Amazon Echo Dot e una SIM dati con 100 GB al suo interno. Il tutto per un prezzo davvero molto conveniente. Ecco tutti i dettagli.

 

Wind Super Fibra con Amazon Echo Dot e SIM da 100 GB

Dal prossimo 21 ottobre l’operatore arancione darà la possibilità, a tutti gli utenti che sottoscriveranno una delle attuali offerte di rete fissa, di abbinare senza anticipo e in 30 comode rate mensili a zero euro, l’altoparlante Amazon Echo Dot con l’assistente vocale Alexa. Le offerte attuali vi ricordo che sono Fibra 1000, Internet 200, Internet 100, Internet 20 ed Internet 70.

L’operatore, per pubblicizzare questa nuova campagna, partirà contestualmente anche con un nuovo spot televisivo, su radio e anche via web. La promozione dovrebbe essere disponibile fino al prossimo 24 novembre 2019, salvo ulteriori proroghe. Il prezzo invece è di 25.99 euro al mese, una stupidata se considerate anche che l’altoparlante è incluso nel prezzo.

Vi ricordo che Amazon Echo Dot si presenta con un rivestimento in tessuto e presenta 4 tasti sulla parte superiore, due per il volume, un tasto azione e un tasto spegni. Gli utenti possono interagire con il dispositivo direttamente con la voce dell’assistente virtuale Alexa, controllando anche la musica da alcuni servizi in streaming, come Amazon Music, Apple Music, Spotify, Tune In e molti altri. Per maggiori informazioni, non vi resta che attendere ancora un paio di giorni e visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIPTV, VPN e Sky Gratis: ecco cosa hanno in comune queste piattaforme
Articolo successivoPostemobile: disponibili fino al 23 ottobre 2019 due offerte imperdibili