Wind

A partire dallo scorso 18 ottobre 2019, l’operatore Wind sta regalando ad alcuni già clienti selezionati, 100 GB di traffico internet da utilizzare in due mesi, a fronte dell’attivazione di una SIM aggiuntiva.

L’opzione in regalo è denominata Giga Max 100 e, tutti i clienti selezionati, riceveranno in questi giorni un SMS da parte dell’operatore che inviterà loro a recarsi presso un centro autorizzato.

 

Wind regala 100 GB per due mesi ad alcuni già clienti

Più precisamente, tutti i già clienti ricaricabili, che attiveranno una SIM aggiuntiva, riceveranno su quest’ultima l’opzione gratuita denominata Giga Max 100. Quest’ultima, come avrete potuto intuire, prevede 100 GB di traffico internet valido per due mesi dal momento dell’attivazione. Al termine dei due mesi, l’opzione si disattiverà automaticamente.

Il rivenditore potrebbe anche proporre, sulla SIM aggiuntiva, l’attivazione di un’offerta tramite un catalogo di “promozioni consigliate” nell’ambito di questa iniziativa. La lista delle offerte che l’operatore arancio potrebbe proporre è davvero lunga. Ecco alcuni esempi: All Inclusive Easy Pay; All Inclusive Young Easy Pay; All Inclusive Senior Easy Pay; All Inclusive Smart Easy Pay; Noi tutti Unlimited; Call Your Country Super; Call Your Country Premium e molte altre.

Il cliente dell’operatore potrà comunque decidere di richiedere un’offerta differente da quelle proposte, in base alle proprie esigenze giornaliere. Infatti, l’attivazione di una delle offerte proposte da Wind, non è vincolante. La SIM aggiuntiva, per concludere, potrà essere attivata sia con un nuovo numero, sia effettuando la contestuale portabilità da un altro operatore. Una volta attivata la SIM aggiuntiva riceverete un SMS dal mittente 40400 a cui dovrete rispondere entro la data indicata per ottenere l’opzione Giga Max 100.

Articolo precedenteSmartphone: lasciarlo in carica di notte è dannoso per la batteria?
Articolo successivoMeteoriti verso la Terra: cosa c’è da sapere davvero?