Non solo i grandi operatori telefonici stanno affascinando i consumatori, ma in questo periodo anche gli operatori virtuali, come ad esempio Tiscali Mobile, stanno proponendo delle offerte non da meno.

A proposito dell’operatore virtuale che si appoggia a Tim, bisogna far notare le offerte riservate ai nuovi clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico. Le offerte sono tre: Smart, Smart 30 e Smart 60.

Tiscali Mobile vuole incrementare il numero dei nuovi clienti ed è per questo che ha optato per l’attivazione libera a tutti gli operatori telefonici. Quindi, qualsiasi cliente che vuole cambiare il proprio operatore e passare a Tiscali Mobile può farlo senza problemi.

 

Smart, Smart 30 e Smart 60

I clienti che sono intenzionati ad attivare una delle offerte presenti, può consultare la seguente pagina ufficiale dove vengono esposte nel dettaglio. Le tre offerte rappresentano tutte le tipologie dei clienti, quindi passando da quelli più economici a quelli più esigenti.

L’offerta Smart è considerata la più economica e prevede delle soglie molto basse sia per comunicare che per navigare su internet. Il target in questo caso di riferimento è per coloro che non fanno un grande uso del proprio smartphone. Sono inclusi 60 minuti verso tutti, 10 sms verso tutti e 1 giga al costo di 2,99 Euro ogni mese.

L’offerta Smart 30 prevede delle soglie più abbondanti rispetto alla tariffa precedente con un costo superiore. A soli 7,99 Euro mensili, sono disponibili minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e 30 giga.

Infine, l’offerta Smart 60 che è quella con il maggior numero di giga ma allo stesso tempo un costo nettamente superiore. Al prezzo di 11,99 Euro mensili sono utilizzabili minuti illimitati, 300 sms e 60 giga.

 

Articolo precedenteTesla: le vecchie auto elettriche del marchio non si caricano più
Articolo successivoOnePlus 6 e 6T iniziano a ricevere Android 10 in versione beta